Mobirise

Image Description

Chi Siamo

La Premiata Ditta Antonio Santoro srl realizza l’addobbo di strade e piazze in occasione di feste sia religiose che civili; nasce nel 1990 e, nel tempo, acquisisce una notevole quota sul mercato locale, dando avvio, grazie al costante impegno dell’imprenditore, il Sig. Santoro Antonio, ad una fase di espansione e crescita su tutto il territorio nazionale ed internazionale.

L’azienda realizza scenografie di luminarie in occasione di festività natalizie, feste patronali, mostre, fiere ed eventi in genere.

Grazie all’esperienza maturata nel settore l’azienda dispone di luminarie sempre più innovative e sicure, avendo allestito città come Firenze, Pietrasanta, Faenza, Forte dei Marmi, Siena, Pisa, Montecatini Terme, Pistoia, Viareggio, Prato, Rimini, Forlì, Piombino, San Vincenzo, Città di Castello, Foligno, Brindisi, Lecce ecc., e realizzato, inoltre, manifestazioni culturali ed artistiche in diverse città del mondo come in Turchia, Germania, Betlemme ecc… 

Qualità

La mission aziendale di Luminarie Santoro è quella di garantire prodotti e servizi qualitativamente ed economicamente validi nel settore della realizzazione di scenografie di luminarie per l’ addobbo di strade e piazze in occasione delle feste sia religiose che civili.

Luminarie Santoro svolge la propria attività perseguendo valori di responsabilità sociale e di efficienza economica che ne costituiscono il fondamento, contando continuamente sull’apporto dei suoi dipendenti e sul dialogo partecipativo con tutti gli stakeholders.
Nell’intento di realizzare la mission aziendale Luminarie Santoro si ispira ai seguenti valori:

1. il rispetto e la centralità della persona sia all’interno dell’Organizzazione che con l’esterno;
2. la trasparenza e la lealtà;
3. la solidarietà e lo spirito di squadra;
4. consapevolezza dell’interesse collettivo;
5. il rispetto dell’ambiente.

Luminarie Santoro intende adottare un sistema di gestione per la Qualità conforme al modello descritto nella norma internazionale UNI EN ISO 9001:2008; le linee guida su cui si fonda tutta l’Organizzazione sono:

a. porre il cliente al centro degli obiettivi dell’Organizzazione;
b. realizzare prodotti e servizi in grado di soddisfare pienamente i requisiti individuati;
c. prefiggersi un miglioramento continuo della soddisfazione del cliente;
d. perseguire il benessere di tutte le parti interessate, per ottenere il benessere dell’organizzazione;
e. coinvolgere e motivare il personale a tutti i livelli.

Pertanto, verranno attivate le seguenti azioni:

1. misurazione continua del grado di soddisfazione del cliente;
2. ottimizzazione del Sistema di Gestione aziendale tramite la valorizzazione continua delle risorse umane necessarie per lo svolgimento delle attività;
3. definizione, verifica ed eventuale ridefinizione degli indicatori delle prestazioni e degli indicatori di qualità definiti per il monitoraggio dei processi aziendali e dei servizi;
4. determinazione degli obiettivi relativamente alle prestazioni dei processi aziendali e dei prodotti/servizi, nonché il monitoraggio ed il riesame sistematico dei dati ai fini del miglioramento continuo;
5. definizione, pianificazione, attuazione e verifica delle azioni di miglioramento necessarie per il conseguimento di obiettivi sempre più ambiziosi;
6. determinazione dei requisiti e delle aspettative, nonché valutazione della soddisfazione di tutte le parti interessate: direzione, dipendenti e fornitori.

© Copyright 2022 Luminarie Santoro. All Rights Reserved.

Designed with ‌

Mobirise